Inserisci la risposta alla domanda di sicurezza e la password ti sarà inviata via e-mail.
Casa Isolata Ina 2 offre alloggio in appartamento 2+2. Si tratta di una bella casa indipendente con ingresso indipendente su un terreno privato in una zona tranquilla della baia Zaraće a soli 40 m dal mare. Una piccola ma bella spiaggia di ciottoli adatta ai bambini piccoli si trova nella baia a meno di 100 metri. C'è anche un piccolo caffè proprio sopra la spiaggia dove si può avere un rinfresco. Gli ospiti possono godere di eccellenti bagni e nuotate nel mare limpido presso gli scogli piatti a soli 40 metri dalla casa.
Nel giardino splendidamente curato e pieno di verde mediterraneo e lavanda, ci si può rilassare al tavolo in pietra, al barbecue con vista sul mare e alle sedie a sdraio circondate da cespugli di rosmarino e profumate erbe dalmate.
Per gustare i vostri pasti potrete utilizzare la terrazza ombreggiata, che ha una cucina estiva aperta completamente attrezzata. L'appartamento è arredato con gusto e dotato di tutto il necessario.
Durante il vostro soggiorno a Zaraće Bay potete fare una passeggiata fino all'eccezionale baia di Pokrivenik con le sue scogliere impressionanti e la bella spiaggia larga di ciottoli fini, che si trova a meno di un chilometro da Zaraće Bay. Un piccolo motoscafo vi porterà a questa spiaggia dall'hotel locale per una piccola tassa. Nella baia di Pokrivenik, il piccolo hotel a conduzione familiare Ametyst ha un ottimo ristorante dove potete provare una varietà di deliziose specialità dalmate, pesce fresco e frutti di mare.
Il parcheggio è disponibile a circa 30 m dalla casa, direttamente sul mare, o meglio ancora all'ombra degli alberi a poca distanza sopra una piccola spiaggia di ghiaia. Non ci sono restrizioni di acqua o elettricità nella Robinsonade. L'isola di Hvar, famosa in tutto il mondo per il sole e la lavanda, offre una vasta gamma di escursioni nelle famose località di Hvar, Stari Grad, Vrboska e Jelsa e molte escursioni nella bellissima natura circostante e altre spiagge di ghiaia.
Per i gruppi:
Casa Isolata Ina 2, insieme a Casa Isolata Ina 1 e Ina 3, fa parte di un complesso di 3 case separate con bei giardini, in una posizione speciale, tranquillamente sopra la bellissima baia di Zaraće. Questo è un posto eccellente per famiglie singole e amici durante l'alta stagione in luglio e agosto.
Nella pre-stagione (maggio, giugno, settembre e ottobre) questo complesso è ideale e per soggiorni di gruppi che praticano yoga e altri tipi di esercizi, meditazione varia e soggiorni educativi per gruppi. Per questi gruppi offriamo anche una mezza pensione casalinga di qualità, che può essere offerta anche a vegetariani e vegani. Per i gruppi organizziamo anche interessanti escursioni intorno all'isola di Hvar e gite in barca.
Code:: | 1433/2-SD-OH-ZZ-1 |
---|---|
Numero massimo di persone | 4 |
Numero camere | 2 |
Tipologia dell'alloggio | Appartamento, |
Fumare | consentito, |
L'alloggio e orientato | sul mare, sul giardino, sulla strada, nella foresta, nel cortile |
Camera da letto | 1 x letto matrimoniale, armadio, abat-jour, TV, TV satellitare, comodini |
Bagno | boiler 60 l , doccia, Toilette |
soggiorno | congelatore 60 l , frigorifero, Letto aggiuntivo 2 ass., forno microonde, angolo pranzo |
Terrazzo | tavolo e sedie da esterno, doccia esterna, sedie a sdraio |
aria condizionata | gratuito |
Internet | gratuito, WiFi |
Cucina esterna | ombreggiato, cucina a gas, |
La qualità del segnale Wi-Fi può variare in singoli appartamenti o parti dell'edificio. Questo servizio è fornito dal proprietario. |
Il cane deve essere microchippato, avere un passaporto e una vaccinazione antirabbica valida.
Solo le razze di bull terrier che sono riconosciute dalla FCI (International Kennel Club) e il proprietario ha un certificato di pedigree del cane possono entrare nel paese. Gli incroci di bull terrier non sono ammessi in Croazia. Se un cane è un incrocio bull terrier, si presume che sia un incrocio bull terrier.
Apartment is suitable for 2 adults and 2 children up to 12 years or for 3 adults only.
You can book your stay by paying an advance payment of about 50% of the total price and pay the rest to the owner of the property on the spot in euros. If you do not want to take cash with you, you can send the other half to us 45 days before your stay and we will send the payment to the owner. You can pay by card, bank transfer, vouchers, or for example by an employee benefits.
Codice dell'alloggio: | 1433/2-SD-OH-ZZ |
---|---|
Offerta speciale valida per le date al: | Tutto l´anno |
Offerta speciale valida per le date dal: | Tutto l´anno |
Ubicazione della casa: | Posizione della struttura adatta ai bambini, in collina |
Trasporto: | propria , (per i gruppi è possibile provvedere al servizio di trasporto autobus) |
Accesso dalla strada principale: | strada asfaltata |
Accesso auto: | buono |
Parcheggio: | , gratuito, , 30 m |
Codice dell'alloggio: | 1433/2-SD-OH-ZZ |
---|---|
Offerta speciale valida per le date al: | Tutto l´anno |
Offerta speciale valida per le date dal: | Tutto l´anno |
Ubicazione della casa: | Posizione della struttura adatta ai bambini, in collina |
Trasporto: | propria , (per i gruppi è possibile provvedere al servizio di trasporto autobus) |
Accesso dalla strada principale: | strada asfaltata |
Accesso auto: | buono |
Parcheggio: | , gratuito, , 30 m |
Distanza dal mare: | 40 m |
La spiaggia piu vicina: | 40 m |
Tipo di spiaggia: | di ciottoli, molo, rocciose |
I proprietari affittano nella casa anche altre unità che non sono in offerta: | sì |
Proprietari abitano in casa: | sono presenti |
Servizi: | alloggio privato |
Libero dal: | 01.05.2025 |
Libero fino al: | 31.10.2025 |
Arrivo e partenza: | qualsiasi giorno della settimana che rende continua la prenotazione |
Arrivo: | 14:00 |
Partenza: | 9:00 |
Adatto a: | vacanze nella quiete della natura, vacanze in famiglia |
Sistemazione con cane: | non ammesso |
Riscaldamento: | sì |
Lingue straniere parlate?: | inglese, ceco, croato |
Prodotti fatti in casa: | vino della casa, olio, prosciutto dalmata, grappa, a pagamento |
Lenzuola: | una volta nell'arco del soggiorno |
Biancheria da bagno: | una volta nell'arco del soggiorno |
Carta igienica: | una volta nell'arco del soggiorno |
barbecue: | sì |
Il negozio piu vicino: | 6 km Grdinj |
L'ufficio postala piu vicino: | 6 km |
Il cambio valute piu vicino: | 30 km |
Distanza dal pronto soccorso: | 30 km |
Il dentista piu vicino: | 30 km |
Distanza dall'ospedale: | 30 km |
Il distributore di carburante piu vicino: | 30 km |
Il bar piu vicino: | 100 m, 700 m |
La panetteria piu vicina: | 6 km |
Distanza dal porto ferry: | 30 km |
Il campo da tennis piu vicino: | 30 km |
il campo sportivo piu vicino: | 30 km |
possibilita pasti: | barbecue, pizzeria, ristorante |
Case con accesso Internet: | sì |
Internet: | WiFi |
Attenzione: | Apartment is suitable for 2 adults and 2 children up to 12 years or for 3 adults only. |
Distanza dalle case vicine: | 20 m |
Uso limitato dell'acqua: |
|
Limitazione di energia elettrica nell'alloggio: |
|
Le strutture nella destinazione scelta che soddisfano di più i parametri specificati.